Ora è ufficiale: ritorna Roma Sport Experience. L’appuntamento con il più grande evento sportivo della Capitale è fissato per i prossimi 26 e 27 giugno. Ad ospitare le attività sportive, gli show, le esibizioni e gli appuntamenti culturali targati OPES sarà sempre il parco tematico “Cinecittà World” di Roma.

 

La macchina organizzativa si è già messa in moto ed è al lavoro per realizzare la quarta edizione di una manifestazione che trasformerà il parco dedicato al mondo del cinema e della TV in un villaggio dello sport, in una palestra a cielo aperto ed in un luogo dove bambini, adulti, giovani e famiglie potranno vivere una due giorni all’insegna dello sport in totale sicurezza. Il format di Roma Sport Experience non cambierà. La mission rimane sempre la stessa: permettere a tutti di avvicinarsi ad una disciplina sportiva, di provarla insieme ad un tecnico qualificato, di ammirare delle esibizioni mozzafiato, di assistere a show che metteranno in risalto la bellezza dello sport e di partecipare ad appuntamenti formativi o culturali, oltre ad avere la possibilità di usufruire di tutte le attrazioni di un parco unico nel suo genere come “Cinecittà World”.

 

Dopo essere stato costretto a cancellare l’edizione del 2020, a causa dell’emergenza sanitaria ed epidemiologica, OPES vuole celebrare la ripartenza di tutto il mondo sportivo insieme alle sue associazioni e società sportive dilettantistiche, ai dirigenti, ai tecnici, agli atleti e a tutti gli appassionati che mettono al centro della loro vita la sana attività fisica e motoria.

Sarà una festa. Sarà una due giorni intensa. Sarà memorabile. Sarà una vetrina per tutte le discipline sportive. Sarà una ripartenza. Così si appresta ad essere Roma Sport Experience.

Leave a Reply