Skip to main content

A Roma Sport Experience non mancheranno le arti marziali. Il settore nazionale Karate di OPES, diretto dal responsabile nazionale Mario Camera, sarà presente insieme alle sue associazioni, ai suoi atleti e alle sue attività formative e di promozione della disciplina originaria dell’isola di Okinawa.

I prossimi 26 e 27 giugno, a Cinecittà World, infatti, ci saranno uno stage nazionale interstile con rilascio di attestato di partecipazione, una commissione di esame per i passaggi di grado dal 1° al 5° dan, commissioni di verifica per sanatorie e/o esami di qualifica per allenatori, istruttori e Maestri. In tale occasione, inoltre, si terrà anche il corso di aggiornamento per arbitri e presidenti di giuria, con il relativo inserimento nell’Albo nazionale.

 

Il responsabile del settore, Mario Camera, e tutto lo staff del karate di OPES invitano le società e le associazioni sportive dilettantistiche e i loro tesserati a mettersi in contatto con il comitato di appartenenza o, in alternativa, con il la segreteria del karate (mail: karate@opesitalia.it) per definire nel dettaglio il numero dei partecipanti o per ricevere maggiori informazioni e delucidazioni in merito agli appuntamenti dei prossimi 26 e 27 giugno.